Servizi di Ecommerce benevento

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Analizziamo e definiamo le migliori strategie di Ecommerce scegliendo i canali di Ecommerce online più adatti per realizzarle ed integrarle sapientemente. Potrete toccare con mano i risultati delle campagne Ecommerce online. Le attività di SEO, SEM, Email Ecommerce, Display advertising, local Ecommerce, web analytics, web content management, verranno gestite da mani esperte per raggiungere i risultati ottimali. utilizzare i principali canali e strumenti di Ecommerce, disciplina ormai ampiamente consolidata nei processi di generazione di vendite online. Il programma prevede casi ed esempi tratti sia da attività tipicamente Business to Consumer che da attività invece di tipo Business to Business. Il taglio tecnico specialistico consente di poter utilizzare tutte le principali funzioni dei tool di Ecommerce ma al tempo stesso mette in condizione di poter essere consapevoli delle molte variabili e scelte da compiere per definire le strategie di Ecommerce. Gli altri percorsi formativi Digital Coach consentono eventualmente di poter completare la propria preparazione anche con percorsi verticali di tipo Advanced che oppure orizzontali che spaziano nelle aree Social Media ed E-commerce. Di seguito i moduli formativi previsti :

Tutte le attività sono finalizzate a migliorare la presenza sui motori di ricerca, con il beneficio dell'aumento di traffico da parte di utenti interessati ai propri prodotti e servizi

Questo "mondo" è in continuo mutamento ed ` nostro compito garantire il massimo dei risultati possibili!

SEM e Display Advertising

La pratica di conversione del traffico web in clienti reali. Le operazioni che possono essere svolte sono di promozione tramite campagne PPC ( Pay Per Click ) con strategie mirate in termini di località, giorni, orari oltre che interessi, età e sesso degli utenti. Tra i più noti circuiti di c'è Google Adwords che permette sia Keyword advertising sia Display Advertising ( pubblicità tramite banner)

E-MAIL Ecommerce

Il direct email Ecommerce è uno dei "vettori" di messaggi tecnologicamente più vecchi ma ancora oggi, se sfruttato nella maniera opportuna, altamente efficace nel convertire gli utenti clienti pronti all'acquisto. Sono tante le possibilità di comunicazione e, grazie al copywriting, alte le possibilità di successo che si possono raggiungere.

Analisi dei dati Web

L'analisi dei dati delle necessità ed abitudini dei clienti ci permetteranno di capire quali scelte fare per raggiungere prima gli obiettivi. Uno dei riferimenti maggiori ed anche di facile comprensione per i ns clienti, utile per confrontare i risultati ottenuti, è Google Analytics. Corretta analisi di business intelligence può essere fatta su bisogni, comportamenti, gusti e preferenze della possibile clientela. Uno degli strumenti di confronto per potervi dimostrare lo stato attuale e fare le opportune scelte di Ecommerce per poi riverificarle.

Inbound Ecommerce

Strategie di acquisizione di clienti! E' l'insieme di azioni ottimali (Funnels) da far compiere all'interno del proprio sito web per poter aumentare la conversione da utenti a clienti. In queste strategie sono coinvolte, in maniera strutturata, tutte le attività di Ecommerce (Social Ecommerce, Seo, Sem, Email dirette) per massimizzare le conversioni.

Creazione di siti Web

I siti web sono le fondamenta su cui lavorare ed investire, fulcro delle attività di Ecommerce. Lo strumento di cui avrete bisogno, nella maggior parte dei casi può essere un sito web dinamico ottimizzato per le attività di SEO.

Affiliate Ecommerce

Sviluppo della rete di vendita tramite affiliazioni. Consulenza a pieno campo sul percorso da fare, piattaforma da utilizzare, ricerca degli intermediari, promozione online delle offerte di affiliazione.

Location Based Ecommerce

Ecommerce basato su aree geografiche ben determinate. Grazie all'innovazione tecnologica e larga diffusione del mobile è diventato sempre più facile ritagliare un target in base al territorio su cui voler investire. Arriverete all'utente giusto ottimizzando anche sulle spese pubblicitarie confronto ad altre tipologie di campagne Ecommerce.

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